Home / Pop News / Vorresti assistere all'unico show in Italia di G-Eazy e incontrarlo? Partecipa al concorso e incrocia le dita

Vorresti assistere all'unico show in Italia di G-Eazy e incontrarlo? Partecipa al concorso e incrocia le dita

G-Eazy sta per arrivare in Italia. Il rapper classe ’89, che recentemente ha pubblicato il suo nuovo album intitolato “The Beautiful & Damned“, farà tappa a Milano con la tranche europea del suo tour che partirà il 2 maggio da Stoccolma e si concluderà il 5 giugno a Dublino, passando per Copenaghen, Berlino, Varsavia, Praga, Monaco di Baviera, Vienna, Zurigo, Francoforte, Lussemburgo, Colonia, Tilburg, Bruxelles, Parigi, Glasgow, Manchester, Londra e Birmingham. Lo show è in programma il 17 maggio al Fabrique e sarà l’unico show italiano di G-Eazy!

Ti piacerebbe assistere a questo live imperdibile? Giocando con Radio 105 potresti vincere due biglietti per partecipare al concerto e incontrare in un esclusivo Meet & Greet il rapper. Per avere una possibilità di ottenere i preziosi tagliandi non dovrai far altro che cliccare sul banner qui sotto, effettuare il log-in al nostro sito (se non hai già un account, registrati!), rispondere correttamente alla domanda sull’artista che comparirà e incrociare le dita!

The Beautiful & Damned” è la quinta fatica in studio di G-Eazy. Pubblicato a dicembre 2017, l’album include alcuni featuring con altri nomi caldi del rap americano (ma non solo) come Cardi B, ASAP Rocky, Kehlani, Jay Ant, E-40 e Charlie Puth. Uno dei tre singoli che ha preceduto l’uscita del disco è stato quello cantato con Halsey, “Him & I“. 


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

105 Mi Casa: Stash dei The Kolors canta Michael Jackson al Casaoke!

I The Kolors si preparano a tornare in studio per registrare un nuovo album, il …