Home / Pop News / Tutto Esaurito: le foto più belle del Raduno 2018

Tutto Esaurito: le foto più belle del Raduno 2018

Che grande festa! Anche in questo 2018 gli Esauriti si sono radunati sotto gli studi di Radio 105 a Milano per salutare il Capitano Marco Galli e la Ciurma di Tutto Esaurito in vista della pausa estiva del programma. 

Come ogni anno la baldoria è cominciata prestissimo, alle 7:00 in punto, ovviamente con l’inizio del programma che ogni mattina dà il buongiorno a nostri ascoltatori. Tra la marea di persone presenti sotto la nostra sede c’era Boris Mantova, pronto a raccogliere con tempestività gli interventi degli Esauriti e a farli interagire con il Capitano. 

Battute, risate, cori da stadio, ma anche tanta musica live grazie ai Masa e alla loro irresistibile ironia, sono stati gli ingredienti di queste tre ore. Poi, dopo la fine della diretta, la Ciurma è scesa tra la folla: Pizza, Ylenia, Mitch, la Betty, Letizia Puccioni, Fabio Liuzzi e Max Maddy sono stati accolti da una vera e propria ovazione. 

Dopo i baci e gli abbracci con gli Esauriti, la squadra del Capitano si è buttata tra la folla per la foto di gruppo di rito davanti ai nostri studi. Nella gallery trovate i  momenti migliori del Raduno 2018


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

A Riccardo Muti il Praemium Imperiale per la musica

Al Maestro il riconoscimento della Japan Art Association: la musica è una colonna portante …