Home / Pop News / Tutto Esaurito, il video-riassunto del Raduno 2018!

Tutto Esaurito, il video-riassunto del Raduno 2018!

Un Capitano, c’è solo un Capitano, un Capitanooo!” Come ogni anno è stato questo uno dei cori che è andato per la maggiore durante il Raduno degli ascoltatori di Tutto Esaurito sotto la sede milanese di Radio 105. In vista della pausa estiva del programma gli Esauriti si sono ritrovati per chiudere alla grande questa stagione e per portare tutto il loro affetto e la loro energia al Capitano Marco Galli e alla sua Ciurma. 

Come ogni anno la baldoria è cominciata prestissimo, alle 7:00 in punto, ovviamente con l’inizio del programma che ogni mattina dà il buongiorno a nostri ascoltatori. Tra la marea di persone presenti sotto la nostra sede c’era Boris Mantova, pronto a raccogliere con tempestività gli interventi degli Esauriti e a farli interagire con il Capitano. 

Battute, risate, cori da stadio, ma anche tanta musica live grazie ai Masa e alla loro irresistibile ironia, sono stati gli ingredienti di queste tre ore. Poi, dopo la fine della diretta, la Ciurma è scesa tra la folla: Pizza, Ylenia, Mitch, la Betty, Letizia Puccioni, Fabio Liuzzi e Max Maddy sono stati accolti da una vera e propria ovazione. 

Dopo i baci e gli abbracci con gli Esauriti, la squadra del Capitano si è buttata tra la folla per la foto di gruppo di rito davanti ai nostri studi. Cosa avranno esclamato prima dello scatto del fotografo? Ma ovviamente A COLACIONEEE


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

A Riccardo Muti il Praemium Imperiale per la musica

Al Maestro il riconoscimento della Japan Art Association: la musica è una colonna portante …