Home / Musica Altra / Top Gun 2: svelate in rete le prime immagini con Tom Cruise dal set del film! Guardale qui

Top Gun 2: svelate in rete le prime immagini con Tom Cruise dal set del film! Guardale qui

Sono ufficialmente iniziate le riprese di uno dei sequel più attesi degli ultimi trent’anni (32 per l’esattezza).
In questi giorni nella città di San Diego la Paramount Pictures ha iniziato i lavori per la realizzazione di Top Gun 2 (“Top Gun Maverick” il nome utilizzato provvisoriamente per le riprese), e come di consueto nell’epoca degli smartphone e di internet, sono comparse in rete le prime foto rubate.

Gli scatti e i video mostrano un Tom Cruise in una forma strepitosa, quasi si fa fatica a capire che sono immagini di qualche giorno fa e non quelle del primo storico capitolo del 1986.

null

null


Il look è praticamente lo stesso che Tom Cruise, Pete Mitchell “Maverick”, aveva sul grande schermo 30 anni fa, ad eccezione della spettacolare Kawasaki Ninja GPZ 900R.

Le immagini in sella alla moto non sono però le uniche che sono comparse in rete. Qualche settimana fa infatti alcuni utenti di Instagram hanno caricato in rete alcuni scatti rubati da un hangar dove compare un misterioso aereo F18 con l’iconica scritta di Maverick sulla fiancata:



l film, prodotto da Paramount Skydance, vede Jerry Bruckheimer alla produzione, esattamente come avvenne trent’anni fa con il primo capitolo. Top Gun 2, il cui titolo provvisorio è Top Gun: Maverick, è stato scritto da Peter Craig e Justin Markse vedrà Cruise tornare nei panni dello spericolato pilota della Marina Pete Mitchell (alias Maverick). L’uscita nei cinema è prevista per il prossimo 26 giugno 2020.

News in Pictures

Featured Video