Home / Pop News / Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105

Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105

Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una diretta de Lo Zoo di 105 i ragazzacci avevano sostenuto che il nuovo componente del programma non conoscesse ragazze bellissime come continuava ad affermare. Come fare per dimostrare il contrario? Semplice, portare una prorompente modella nel “Programma che non piace”. E così è stato!

Ines Strocchia, 23enne seguitissima su Instagram grazie ai suoi scatti super-sexy, ha lasciato a bocca aperta tutti, anche gli ascoltatori che l’hanno ammirata con i propri occhi grazie alla nostra diretta video su Facebook. Ines ha posato per moltissime riviste internazionali, incluse 6 edizioni di PlayBoy e 3 di Maxim, e ora sta iniziando il suo percorso nel mondo della televisione. 

Squalo è un uomo molto affascinante“, ha dichiarato in diretta ne Lo Zoo di 105, confessando di preferire il conduttore di Monzoolidi ai tanti calciatori ultra-pagati. Ma a Marco Mazzoli non è bastata questa confessione, così lei ha risposto stampando un bel bacio sulla bocca dell’amico per fugare tutti i dubbi…

Non perdetevi il video di questa grande ospitata che, come al solito, ha riservato momenti esilaranti!


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

I Gem Boy a Lo Zoo di 105: "Abbiamo rilanciato noi Cristina D'Avena"

I Gem Boy sono stati ospiti dei ragazzacci de Lo Zoo di 105! Oltre vent’anni …