Home / Musica Altra / Slash: "la mia band preferita? I Queens Of The Stone Age. Il rock è sempre meno mainstream, e questo mi piace". L'intervista

Slash: "la mia band preferita? I Queens Of The Stone Age. Il rock è sempre meno mainstream, e questo mi piace". L'intervista

Slash ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della musica rock, nel corso di una nuova intervista:

Il rock non è più mainstream e, in qualche modo, mi piace, ha rivelato il chitarrista dei Guns N ‘Roses  a USA Today. Slash ha appena pubblicato il suo quarto album solista, Living the Dream.

Interrogato su chi fosse la sua band preferita, Slash ha fatto due nomi: i Foo Fighters e i Queens of the Stone Age. Riguardo ai secondi, in particolare, il rocker ha aggiunto che tirano sempre fuori dischi fichi, interessanti”. Ma Slash ha anche spiegato di continuare ad ascoltare “un sacco di cose vecchie perché è il rock’n’roll che mi ha fatto crescere quando ero ragazzino, non ne esiste ancora molto”.

A proposito della tournée campione d’incassi, “Not In This Lifetime… Tour”, Slash ha dichiarato che gran parte del merito è da attribuire anche al compagno di band Axl Rose:“È stato molto bello essere in grado di sbarazzarci di alcuni dei bagagli negativi che ci stavamo portando in giro da un bel po’ di tempo”.

Infine, quando gli è stato chiesto se si è pentito per il tempo trascorso prima della reunion, Slash ha detto di non aver alcun rimpianto: “Le cose accadono mentre accadono”.

News in Pictures

Featured Video