Home / Canzone d'Autore / Radioindie Music Like: in radio la classifica della musica indipendente.

Radioindie Music Like: in radio la classifica della musica indipendente.

Un nuovo format radiofonico prodotto da Protosound Polyproject, in collaborazione con MEI – Meeting degli Indipendenti – che di puntata in puntata svilupperà i contenuti della Indie Music Like, la classifica ufficiale settimanale della musica indipendente italiana.

La Indie Music Like (IML) è una classifica redatta settimanalmente dal MEI – Meeting degli Indipendenti, che compara i risultati dei brani indipendenti italiani maggiormente trasmessi dai circuiti dei nuovi media (Web Radio e Web Tv) e delle radio locali (oltre 150), e che ormai da quattro anni è punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori e gli amanti della buona musica indie del nostro paese, conquistando a poco a poco anche l’interesse di canali mediatici istituzionali, come dimostrato da Rai Isoradio, che ogni giovedì sera ne da una ricca anteprima sul programma ZTL.

L’esperienza della IML ora diventa un format radiofonico, grazie all’agenzia Protosound Polyproject, che ogni settimana, in contemporanea con l’uscita della Indie Music Like, darà voce ai protagonisti delle prime 20 posizioni in classifica, con tanta buona musica da ascoltare, news, anticipazioni e, in ogni puntata, una ricca intervista con uno degli artisti presenti fra le prime posizioni.

Ospiti del primo appuntamento: IL GENIO che con il loro singolo “Tahiti, Tahiti” imperversa ormai nella TOP-TEN da settimane.

Appuntamento quindi per ogni VENERDI’: il format RML sarà diffuso su tutti i media aderenti al circuito, e si potrà scaricare gratuitamente al link: http://www.audiocoop.it/musiclike/

________________

info e contatti

M.E.I.

Meeting degli Indipendenti

www.meiweb.it

AUDIOCOOP

www.audiocoop.it

Indie Music Like

on MySpace

www.myspace.com/musiclike

RML

Radio Indie Music Like

http://www.audiocoop.it/musiclike/

PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c.info@protosound.it

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Geni, cantautori risate e operetta Che anno Nuovo

La stagione 2018/2019 del Teatro Nuovo di Ferrara inizia con il ritorno della Compagnia del …