Home / Musica Altra / Quentin Tarantino: anticipata l’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood”, il film con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Al Pacino

Quentin Tarantino: anticipata l’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood”, il film con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Al Pacino

Cambio improvviso per il film di Tarantino.

Ricordate? La sua ultima fatica, “Once Upon a Time in Hollywood” avrebbe dovuto uscire il 9 agosto 2019, una data scelta non a caso. 50 anni prima infatti, il 9 agosto 1969, moriva Sharon Tate, uccisa dalla setta di Charles Manson. Secondo quanto riportato da Variety, l’uscita del film sarebbe stata anticipata proprio per evitare polemiche. La nuova data? Dovrebbe essere il 26 luglio.

In questo modo si eviterebbe la coincidenza con la terribile ricorrenza della morte della moglie di Roman Polanski e si eviterebbero di conseguenza molte polemiche.

 

Di cosa tratta il film è ormai cosa nota.

Il protagonista, interpretato da Leonardo DiCaprio, è Rick Dalton un attore televisivo che vuole sfondare a Hollywood così come la sua controfigura, Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. Sullo sfondo la terribile vicenda della “famiglia” Manson.

Oltre a DiCaprio e Pitt il cast è incredibile: Margot Robbie (che interpreterà proprio Sharon Tate), Dakota Fanning, Al Pacino, Damian Lewis, Tim Roth, Emile Hirsch, Nicholas Hammond, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen e Kurt Russell.

 

Anche i produttori sono importanti: Tarantino in primis, ma anche David Heyman (lo stesso di “Harry Potter” e “Animali Fantastici”) e Shannon McIntosh. Georgia Kacandes sarà invece produttrice esecutiva.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Tash Sultana – Flow State: Recensione

Tash Sultana se ne è uscita con questo nuovo album che si chiama “Flow State”. …