Home / Pop News / Pippo Palmieri lancia la "105 NBA Challenge": "Mostraci il tuo talento, fai canestro da metà campo!"

Pippo Palmieri lancia la "105 NBA Challenge": "Mostraci il tuo talento, fai canestro da metà campo!"

Radio 105 Radio Ufficiale

L’8 e 9 settembre vi aspettiamo in Piazza Duomo a Milano per un imperdibile evento dedicato al campionato di basket più importante del mondo.

L’8 e 9 settembre Radio 105 vi aspetta in Piazza Duomo, a Milano, all’NBA Fan Zone!

L’evento dedicato al campionato di basket più importante e seguito del mondo si propone di far respirare ai fan il clima tipico di un match NBA tramite una serie di esperienze interattive e digitali in un ambiente familiare e gratuito, il tutto accompagnato da tanta buona musica, quella di Radio 105.

In piazza con noi infatti ci saranno numerosi artisti che regaleranno al pubblico presente degli imperdibili live durante questa due giorni interamente dedicata all’NBA.

Ma non finisce qui. Radio 105 ha anche una sfida speciale per voi. Con Pippo Palmieri, noto appassionato di basket, abbiamo preparato una challenge con la quale potrete confrontarvi, una specie di riscaldamento in vista dell’appuntamento con NBA Fan Zone, la “105 Nba Challenge”. 

Di che si tratta? Come spiega nel video il regista de Lo Zoo di 105, dovrete riprendervi mentre realizzate un canestro da centrocampo, un canestro da 105 punti! Dopodiché dovrete postare il video sui social (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #105NBACHALLENGE e taggando Radio 105. Infine, prima di pubblicare, ricordatevi di lanciare la sfida ai vostri amici, invitandoli ad imitarvi!

Ogni mezzo è lecito per realizzare il canestro da 105 punti: mani, piedi, braccia, gambe, catapulte, fionde e nani da giardino. L’importante è che il tiro vincente sia fatto da metà campo. Sprigionate la vostra fantasia e fateci vedere di cosa siete capaci! Ci vediamo all’NBA Fan Zone, l’8 e 9 settembre in Piazza Duomo a Milano!


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Jess Glynne a 105 Mi Casa: "Con il nuovo album ho imparato ad accettare chi sono"

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Always In Between (12 ottobre), Jess Glynne …