Home / Pop News / Musica, vivavoce Bluetooth e ricariche in auto con un accessorio a …

Musica, vivavoce Bluetooth e ricariche in auto con un accessorio a …

Musica, vivavoce Bluetooth e ricariche in auto con un accessorio a soli 19,99 euro

Grazie ad un codice pagate 19,99 euro un kit per mettere il Bluetooth in auto sfruttando la presa Aux dell’autoradio: include anche un caricatore USB con spina accendisigari per ricaricare un dispositivo

Chi ha un’autoradio con presa AUX e vuole mettere il Bluetooth in auto per musica e telefonate in vivavoce può affidarsi a questo ricevitore di Mpow, un accessorio che vi diamo la possibilità di comprare a 19,99 euro.

Si tratta di un piccolo dispositivo (qui la nostra recensione) che si aggancia in qualsiasi punto del cruscotto grazie ad una piastra magnetica (bloccabile tramite adesivo 3M incluso) e si collega, come dicevamo, all’autoradio attraverso la presa aux con il jack da 3,5mm incorporato.

Musica, vivavoce Bluetooth e ricariche in auto con un accessorio a soli 19,99 euro

Ha alcuni pulsanti che facilitano la gestione della riproduzione musicale dello smartphone abbinato tramite Bluetooth e un pulsante che può eventualmente essere pigiato per rispondere o rifiutare una chiamata.

Il kit viene alimentato tramite la spina USB che si inserisce in una delle due prese USB incorporate nel caricatore con spina accendisigari: avrete così libera una seconda persa per ricaricare lo smartphone stesso o qualsiasi altro dispositivo, tablet compresi.

Il prezzo di questo prodotto è di 25 euro che, come accennato, scende a 19,99 euro inserendo il codice LHF74M3T nel carrello prima di confermare l’acquisto.

Click qui per comprare

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Jess Glynne a 105 Mi Casa: "Con il nuovo album ho imparato ad accettare chi sono"

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Always In Between (12 ottobre), Jess Glynne …