Home / Pop News / Musica: L'Impératrice e Freya Ridings al festival di Montreux

Musica: L'Impératrice e Freya Ridings al festival di Montreux

Non solo jazz al 52esimo festival di Montreux che anche quest’anno ha messo in cartellone gruppi e songwriters dalle molteplici radici musicali. La disco pop band francese L’Impératrice, per esempio, ha presentato il suo nuovo album “Matahari”.

La cantautrice londinese Freya Ridings, che a soli 23 anni vanta un singolo, “Lost without you”, con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Spotify, ha regalato ai suoi fan, in anteprima, il suo ultimo lavoro “Ultraviolet”.

Al festival svizzero, che si chiuderà il 14 luglio, nei prossimi giorni si esibiranno, tra gli altri, anche Nick Cave, Jamie Cullum e Jamiroquai.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

105 Mi Casa: Stash dei The Kolors canta Michael Jackson al Casaoke!

I The Kolors si preparano a tornare in studio per registrare un nuovo album, il …