Home / Pop News / Lina Sastri e una musica per i bambini

Lina Sastri e una musica per i bambini







Lo scorso 18 giugno, Lina Sastri ha incantato il pubblico con la sua inconfondibile voce in occasione dello spettacolo Lina Sastri e una musica per i bambini, un evento benefico tenutosi presso il Teatro Eliseo di Roma a favore della Onlus The Children for Peace. Il ricavato della serata, infatti, sarà utilizzato per la costruzione di una scuola e di un ambulatorio a Gulu in Uganda. Grazie anche alla preziosa collaborazione delle suore comboniane, i ragazzi potranno  avere una corretta istruzione scolastica, un valido supporto medico ma anche informazioni su argomenti difficili come la prevenzione dell’HIV e il pericolo delle droghe.

La serata, allietata anche dalla voce della grintosa Paola Turci, da sempre impegnata nel sociale e nei progetti legati all’infanzia, è stata un alternarsi di musica, parole e danza, grazie alle coreografie elaborate per l’occasione dal ballerino e coreografo Michele Moretti.

A condurre lo spettacolo il volto storico di Rai Gulp e amico della Onlus The Children for Peace Simone Lijoi. 

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

3 sceglie la musica: Apple Music incluso per sei mesi nelle offerte

Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che cresce più rapidamente a livello …