Home / Musica Altra / Liam Gallagher: la figlia Molly ha incontrato sua nonna per la prima volta! Guarda le foto con tutta la famiglia

Liam Gallagher: la figlia Molly ha incontrato sua nonna per la prima volta! Guarda le foto con tutta la famiglia

Una piccola ‘riunione di famiglia’ è avvenuta di recente in casa Gallagher.

Molly Moorish, la figlia che Liam ha avuto da una relazione clandestina con la cantante Lisa Moorish, ha incontrato per la prima volta la nonna paterna.

L’ex componente degli Oasis era ancora sposato con l’attrice Patsy Kensit quando è nata Molly.

A maggio il cantante aveva pubblicato per la prima volta una foto con Molly insieme agli altri due figli, Gene e Lennon Gallagher.

 

Ora su Instagram, tra le Stories di Molly, è apparsa una nuova immagine in cui posa con papà Liam, nonna Peggy Gallagher, zio Paul Gallagher, Gene e Lennon.

Peggy

Un post condiviso da Molly Moorish (@mollymoorrish) in data:

“È stato bello averli tutti lì. È una ragazza eccezionale”, aveva rivelato Liam Gallagher dopo il loro incontro di maggio. Aggiungendo di avere tutte le intenzioni di riallacciare i rapporti con la ragazza. Ma precisando: “Penso solo che lei stia meglio con sua mamma”.

 

Riguardo alla sua relazione con Lisa, Gallagher aveva poi aggiunto: “Lei è la benvenuta nel mio mondo, senza dubbio […] Ma non andiamo d’accordo”.


Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Guida settimanale ai concerti romani dal 18 al 24 giugno

Roma è l’esempio di ciò che accade quando i monumenti di una città durano troppo …