Home / Musica Altra / Joker: rivelata la maschera di Joaquin Phoenix nei panni del nemico di Batman! Le immagini rubate dal set. Guarda il video e le foto

Joker: rivelata la maschera di Joaquin Phoenix nei panni del nemico di Batman! Le immagini rubate dal set. Guarda il video e le foto

Se la settimana scorsa vi avevamo anticipato le prime immagini trapelate sul web di Joaquin Phoenix nei panni del Joker, da oggi sappiamo quale sarà la sua iconica maschera sul grande schermo.

La produzione del film, guidata dal regista Todd Phillips, ha infatti condiviso su Twitter il primo camera test dell’iconico attore per la prima volta nei panni (e nel trucco) del leggendario nemico di Batman:

In questo film Joaquin Phoenix (già presente in leggendarie pellicole come “Il Gladiatore” e “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line” in cui interpretava Johnny Cash) porta sul grande schermo la storia inedita e mai raccontata di Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società di Gotham che per questo motivo contribuirà alla creazione della sua malvagia follia.

La produzione del film prosegue spedita, tanto che alcuni utenti su Twitter hanno pubblicato le prime immagini del Joker in azione, immortalando alcuni scatti nella metro di New York in quella che sembra una manifestazione contro la ricca aristocrazia che governa la città:

Ecco di seguito un primo video che mostra Joaquin Phoenix negli abiti e nelle movenze di Arthur Fleck:

Queste ultime scene sono ambientate nella metropolitana di Gotham City. In rete è apparsa anche la mappa delle linee della città. Come potete vedere dall’immagine qui sotto è piena di easter egg e omaggi ai grandi film che nel passato hanno portato sul grande schermo Joker e Batman:

Oltre a Joaquin Phonex, attore di primissimo livello, nella storia prenderà parte anche Robert De Niro. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da ottobre 2019.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

È morto Paul Allen, co-fondatore di Microsoft, grande appassionato di rock e creatore del Museo di Jimi Hendrix

È stato lo stesso Paul Allen ad annunciare circa due settimane fa alla stampa che …