Home / Musica Altra / Jack White ha donato 30.000 dollari per il restauro della casa del film 'I ragazzi della 56° strada' di Francis Ford Coppola! Guarda le immagini

Jack White ha donato 30.000 dollari per il restauro della casa del film 'I ragazzi della 56° strada' di Francis Ford Coppola! Guarda le immagini

Secondo quanto riporta il Portland Press Herald, il rocker Jack White avrebbe compiuto un gesto di generosità: l’ex cantante e chitarrista dei White Stripes, a quanto pare, avrebbe fatto una donazione di 30.000 dollari per il restauro della casa di Tulsa (Oklahoma), celebre dimora apparsa nel film di Francis Ford Coppola “I ragazzi della 56° strada”, datato 1983.

Grazie alla somma donata da White, è stato possibile raggiungere il traguardo di 75.000 dollari, somma indispensabile per dare avvio ai lavori. La casa, dopo il restauro, sarà trasformata in un museo.

Il film, che nella versione originale è intitolato ‘The Outsiders’, si basa sul romanzo omonimo scritto da Susan Eloise Hinton nel 1967. La pellicola vede la partecipazione di numerosi attori noti, come Matt Dillon, Rob Lowe, Ralph Macchio, Patrick Swayze, C. Thomas Howell, Diane Lane e Tom Cruise.

Ecco il trailer del film e il video che mostra l’interno della casa.

News in Pictures

Featured Video