Home / Musica Altra / Guns N' Roses, Steven Adler a proposito della reunion: "Volete la vera formazione? Prendetevela con il manager di Axl!"

Guns N' Roses, Steven Adler a proposito della reunion: "Volete la vera formazione? Prendetevela con il manager di Axl!"

Fan dei Guns N’ Roses tenetevi pronti.

Il gruppo hard rock statunitense si sta preparando all’uscita della ristampa deluxe dell’album “Appetite For Destruction” (1987). Nel frattempo il batterista originale della band, Steven Adler, ha rivelato chi potrebbe essere l’unico in grado di riunire la formazione originale dei Guns N’ Roses.

 

Intervistato allo show radiofonico “Hot Breakfast”, Adler ha fatto alcune considerazioni circa l’ipotetica reunion di cui tanto si parla ultimamente: «Non ci sono pettegolezzi. Tutto quello che posso fare è salutare Fernando. Ciao Fernando, come stai? È il manager di Axl. Sarò molto sincero. Ti voglio bene, Fernando, e se che saprai fare la cosa giusta”

 

Secondo Adler, Fernando Lebeis potrebbe essere l’unico capace di riunire sul palco la formazione originale.

«È l’unico che può farla accadere. Andate sul suo sito e rompetegli i coglioni finché non rimetterà insieme il gruppo.».

 

Fernando Lebeis è tornato attivo su Twitter il 15 maggio dopo un anno di assenza. Che il suo tweet improvviso abbia a che fare con le dichiarazioni del batterista?

News in Pictures

Featured Video