Home / Musica Altra / Foo Fighters: Krist Novoselic con la sua nuova band Giants in the Trees aprirà il concerto di Seattle! Tutte le info

Foo Fighters: Krist Novoselic con la sua nuova band Giants in the Trees aprirà il concerto di Seattle! Tutte le info

In occasione del concerto dei Foo Fighters sul palco del Safeco Field di Seattle il prossimo 1° settembre, ci sarà un volto noto ad affiancare Dave Grohl e compagni: si tratta dell’ex bassista dei Nirvana, Krist Novoselic, che si esibirà con la sua band, Giants in the Trees, prima della performance dei Foos.

Il gruppo, che vede accanto a Novoselic i musicisti Jillian Raye, Erik Friend e Ray Prestegar, è nato a seguito del coinvolgimento degli artisti con l’organizzazione ambientalista locale Grange a Skamokawa, Washington, a cui Novoselic pare essere molto vicino. La band ha pubblicato il singolo di debutto, “Sasquatch” , la scorsa estate.

I Giants in the Trees sono, inoltre, attesi al secondo Cal Jam Festival dei Foo Fighters a San Bernardino, in California, il 6 ottobre.

 

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Quentin Tarantino: anticipata l’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood”, il film con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Al Pacino

Cambio improvviso per il film di Tarantino. Ricordate? La sua ultima fatica, “Once Upon a …