Home / Musica Altra / Foo Fighters: Dave Grohl beve alla goccia una lattina di birra sul palco. "È la mia medicina rock". Guarda il video

Foo Fighters: Dave Grohl beve alla goccia una lattina di birra sul palco. "È la mia medicina rock". Guarda il video

Dave Grohl sa bere una lattina di birra in un unico sorso. Lo dimostra un divertente video girato durante un concerto in Louisiana. Il leader dei Foo Fighters ha preso in mano una lattina di birra Coors Light e ha detto, rivolto al pubblico: Perdonatemi devo prendere la mia medicina rock». Dopo il breve “annuncio” ha svuotato la lattina alla goccia con tanto di rullo di tamburi in sottofondo e rutto finale.

Ultimamente i concerti guidati da Grohl stanno diventando sempre più sorprendenti. Durante un evento a Austin, Texas, un fan è stato invitato sul palco dal frontman per eseguire Monkey Wrench. Durante un altro concerto a Houston, Texas, mentre eseguiva Big Me, Grohl ha notato tra il pubblico un cartello che diceva «No Dad – Be Mine?». Il cantante, padre di tre figli, ha detto al ragazzo che sarebbe stato il suo genitore adottivo per i successivi 4 minuti del brano.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Suede – The Blue Hour: Recensione

“The Blue Hour” è il terzo album post-reunion per i Suede, mitica band inglese madrina …