Home / Canzone d'Autore / Fabrizio Moro e Ultimo, ascolta qui il singolo in duetto ‘L’eternità.

Fabrizio Moro e Ultimo, ascolta qui il singolo in duetto ‘L’eternità.

Fabrizio Moro e Ultimo hanno unito le loro forze per un singolo, “L’eternità (Il mio quartiere)”. La canzone è disponibile da oggi, venerdì 20 aprile, ed è una rielaborazione di un brano del cantautore di “Pensa”, originariamente contenuto all’interno dell’album “L’inizio” del 2013, arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo. Potete ascoltarlo proprio qui sotto:

I due cantautori provengono dallo stesso quartiere di Roma, San Basilio. Moro e Ultimo si sono incontrati per la prima volta lo scorso maggio, quando il primo ha invitato il giovane cantautore e rapper ad aprire il suo concerto al PalaLottomatica di Roma. Si sono poi ritrovati a Sanremo, quest’anno: Moro ha vinto tra i “big”, in coppia con Ermal Meta, con “Non mi avete fatto niente”, mentre Ultimo ha vinto tra le “nuove proposte” con “Il ballo delle incertezze”.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Santo Graal di Trani, oggi omaggio a Fabi, Silvestri e Gazzè

Di seguito gli appuntamenti musicali che si terranno al Santo Graal di Trani, in vico …