Home / Canzone d'Autore / Evento Fiocco Bianco – Auditorium Parco della Musica

Evento Fiocco Bianco – Auditorium Parco della Musica

Si svolgerà mercoledì 4 Dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma l’evento “E te lo voglio dì che so’ stato io”, manifestazione che si lega al Fiocco Bianco nella giornata internazionale degli uomini che prendono la parola contro la violenza di genere.

Sono già molte le aderenze e il supporto per questa serata speciale che inizierà alle ore 21.00 presso la sala Pretassi, dove si alterneranno nomi illustri della musica, del cinema e del teatro : Neri Marcoré, Amedeo Minghi, Elena Di Cioccio, Edoardo De Angelis, Roberto Ciufoli, Gabriele Corsi (Trio Medusa), Grazia Di Michele, Giulia Ananìa, Simone Avincola, Ernesto Bassignano, Mario Castelnuovo, Gaja Cenciarelli, Claudia D’Angelo, Rosario Di Bella, Stelio Gicca Palli, Giulia Pratelli, Carmen Iovine, Alberto Lombardi, Bianca Nappi, Nadia Perciabosco, Valerio Rodelli, Sora Cesira

Il ricavato sarà interamente devoluto per l’apertura del Centro ascolto uomini maltrattanti a Roma, un servizio che sostiene gli uomini decisi a compiere un percorso di cambiamento per smetterla con la violenza. Il contributo degli artisti è interamente volontario e per questo li ringraziamo fin da ora (e continueremo a farlo).

Informazioni :

Auditorium Parco della musica di Roma – Viale Pietro de Coubertin 

Ingresso 15 euro
info, vendita e prevendita dei biglietti presso : www.auditorium.com

prevendita online : https://www.lisclick.it/ticketing/acquisto/acquistoStep1/25951/Serata-per-il-Fiocco-Bianco

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Pietro Verna in viaggio coi cantautori

Pietro Verna © n. c. Torna a Bitonto la musica d’autore. Torna cantata dalla voce …