Home / Musica Altra / Donatori di musica all'ospedale di Perugia, nuovo concerto per i malati

Donatori di musica all'ospedale di Perugia, nuovo concerto per i malati

La musica entra di nuovo nell’Ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia per portare sollievo a pazienti, medici, infermieri, parenti e volontari. Si terrà, infatti, giovedì 19 aprile alle 16 nella cappella un nuovo concerto di solidarietà inserito nel progetto ‘Donatori di Musica’ promosso dalla Struttura complessa di radioterapia oncologica diretta dalla professoressa Cynthia Aristei, in collaborazione con Aronc (Amici della radioterapia oncologica) di Perugia e Fondazione Perugia musica classica.  

Paolo Franceschini, Obori Sayako, Terukazu Komatsu (violini), Annalisa Martella (clavicembalo) e Cristiano Bellavia (violoncello) si esibiranno gratuitamente, su musiche di Georg Friedrich Haendel, per tutti coloro che vivono il reparto di radio terapia oncologica. L’ingresso al concerto è comunque libero.

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Musica a palla, pugno duro del Comune di Sassari contro la movida …

SASSARI. Mentre i gestori dei locali, i residenti e i comitati del Centro storico si …