Home / Canzone d'Autore / Contesto, la finale del concorso per cantautori al Teatro San …

Contesto, la finale del concorso per cantautori al Teatro San …

Si terrà domenica 22 aprile, al Teatro San Teodoro di Cantù, la finale di Contesto, il primo concorso dedicato esclusivamente ai cantautori ed organizzato dal teatro e Bibazz, in collaborazione con Como Always Hop, Il Birrivico, Ostello Bello Lake Como Hostel, Arci Tambourine di Seregno, Costello’s Records e la mediapartnership di Ciao Como Radio. Si sfideranno cinque artisti, votati da una giuria di qualità durante le fasi eliminatorie e in palio, per chi si aggiudicherà la vittoria, ci saranno premi decisamente interessanti, come la registrazione di un EP presso studio Spazio Frequenze o Teatro San Teodoro, interviste, ospitate radiofoniche su Ciao Como Radio e molti live in location prestigiose, come l’Arci Tambourine, o durante alcuni eventi estivi di grande richiamo, come il Beer on Boat, il Como Always Hop e molti altri.

Dalle 18 alle 19.30 si esibiranno Davide Noseda, Stefano FloreaniTia Scarpa, Mattiska HC e Roberto Casanovi, che saranno valutati da una giuria di qualità, composta da Alessio Brunialti, giornalista de La Provincia ed esperto di musica, Dario Galetti, direttore del teatro San Teodoro e i cantautori Sara Velardo e Dilo. Sarà servito un aperitivo offerto da La Casa del Formaggio di Cantù. Ingresso libero.

Alessia Roversi



Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Appendice fuori programma a 'Piazze a Mare' di Follonica

Stasera sabato 4 agosto, spettacolo con vulcanico musicista toscano  Simone Baldin Tosi. Follonica: Appendice fuori programma …