Home / Pop News / Con Milan Games Week hai in regalo un mese di cinema e serie tv su Infinity

Con Milan Games Week hai in regalo un mese di cinema e serie tv su Infinity

La Milan Games Week 2018 si avvicina! Radio 105, Radio Ufficiale del più grande evento italiano dedicato all’universo gaming (5-6-7 ottobre, Fiera Milano Rho) per il terzo anno di fila, sarà presente con un padiglione interamente dedicato al mondo esports: il Radio 105 MGW ESPORTSHOW. Una nuova area di circa 16 mila metri quadrati pensata per celebrare il videogioco competitivo e dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS!

Ancora prima di aprire i battenti, Milan Games Week ha già un regalo speciale per tutti gli appassionati di videogiochi che hanno segnato l’appuntamento sull’agenda. Grazie alla partnership con Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati in Super HD e anche in 4k, da vedere e rivedere su centinaia di dispositivi abilitati (Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray), chi acquista un biglietto intero o ridotto sul sito ufficiale www.milangamesweek.it avrà in regalo 1 Infinity PASS del valore di 9.99€ per godersi il grande cinema e le serie Tv di Infinity, senza carta di credito e senza abbonamento.

Sarà sufficiente registrarsi su milangamesweek.it/infinitytv inserendo il codice da 20 cifre presente sul biglietto di Milan Games Week e seguire le istruzioni per iniziare il periodo di visione gratuita su Infinity.


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Jess Glynne a 105 Mi Casa: "Con il nuovo album ho imparato ad accettare chi sono"

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Always In Between (12 ottobre), Jess Glynne …