Home / Pop News / Campus della musica, full immersion musicale al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze

Campus della musica, full immersion musicale al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze

Sabato 6 settembre, dalle ore 9, il Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze ospita gli incontri del Campus della musica. Un nuovo punto d’incontro con i più grandi nomi della musica, cercando un modo nuovo per avvicinarvisi: senza intermediari ma con onestà, autenticità e confronto diretto. Intende quindi collocarsi come riferimento principale in ambito internazionale per l’Italia che fa musica.
Gli eventi inizieranno alle 9:30 con la consegna delle demo e il breakfast meeting, cui seguirà la presentazione del Campus con interventi del direttore artistico Claudio Fabi e della direttrice esecutiva Carmen Fernandez. Interverranno poi Raphael Gualazzi, Mara Maionchi, la PFM, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Si terranno anche il corner “Vocal Coaching” , diretto da Rossana Casale, e“Scoprire, definire e produrre il talento artistico/musicale, diretto da Claudio Fabi. Dalle 19.30 ci sarà musica dal vivo.
Info su www.campusdellamusica.com

Schermata 2014-08-27 alle 13.27.56

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

“Heraia”: concerti, musica e danza a Paestum

Paestum  La rassegna, ogni venerdì d’estate ai piedi del Tempio di Nettuno, sarà aperta dal …