Home / Musica Altra / Bruce Springsteen: il boss ha suonato alla riapertura dell’Asbury Lanes! Guarda le foto e i video della serata

Bruce Springsteen: il boss ha suonato alla riapertura dell’Asbury Lanes! Guarda le foto e i video della serata

Immaginate una serata di riapertura di un locale che è una leggenda.

Ora immaginate che a tenere a battesimo la serata sia una delle rockstar più importanti della storia della musica. Il risultato che otterrete sarà qualcosa di incredibile, non è vero?

È quello che è successo alla riapertura dell’Asbury Lanes ad Asbury Park, un locale iconico della Jersey Shore. Sapete qual è stato l’artista che ha deciso di inaugurare il locale? Nientepopodimeno che il Boss.

 

Proprio lui. Bruce Spingsteen ha deliziato il pubblico suonando e cantando accompagnato dalla Tangiers Blues Band. Durante la serata hanno suonato anche i Portugal the Man.

Prima di iniziare il suo show, l’artista avrebbe detto al pubblico:

«Negli anni ’70 e ’80, stasera parlo come un vecchio ragazzo del posto, non sapevamo se avremmo mai visto Asbury ritornare nelle nostre vite, quindi è stata una gioia vedere cosa sta succedendo in città negli ultimi 10, 15, 20 anni. Un applauso a tutte le persone che erano qui quando nessun altro c’era».

 

Durante la sua performance ha suonato:

I Just Want to Make Love to You (Muddy Waters cover) (con i The Tangiers Blues Band)

Twist and Shout (The Top Notes cover) (con i The Tangiers Blues Band)

Rockin’ Pneumonia and the Boogie Woogie Flu (Huey “Piano” Smith & The Clowns cover) (con i The Tangiers Blues Band)

Down the Road Apiece (Freddie Slack With the Will Bradley Trio cover) (con i The Tangiers Blues Band).

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Billy Corgan: Billie Joe Armstrong dei Green Day è al livello di Kurt Cobain. L'intervista

Secondo il cantante degli Smashing Pumpkins Billy Corgan, il suo collega nei Green Day Billie …