Home / Canzone d'Autore / Biella Festival …Ha vinto NAGAILA

Biella Festival …Ha vinto NAGAILA

La 14a edizione di Biella Festival Autori e Cantautori è stata vinta da Nagaila con “Terra da scoprire”.

Al secondo posto si è classificato il palermitano Francesco Vannini con “Bomboletta spray”.

Terza Erika Biavati con “Non mangio la pizza con le mani”.

Il premio assegnato dalla presidenza del Premio “Gozzano” di Terzo (Alessandria) è andato a Rossoporpora per il brano “Il re dell’aquilone” scritto da Rossana Pica.

 

Il premio della Siae per la più spiccata personalità artistica è stato consegnato dal vive direttore della sede Siae di Torino, maestro Federico Montagner a Francesco Vanni.

S0RZ00A2WwA

Commenta con Facebook!

About Gloria Berloso

avatar
Sono nata a Gorizia il 17 dicembre 1955, piccola città del Friuli Venezia Giulia. Attualmente vivo in un piccolo paese in campagna. Fin da bambina ho ascoltato la musica attraverso i dischi che mio padre faceva arrivare d’oltre oceano. A metà degli anni ’80 per la predisposizione ad organizzare eventi e concerti ho iniziato a concretizzare dei progetti. ovvero la creazione di festival rock dove far esibire complessi emergenti. La mia casa è stata un punto d’incontro per tantissimi giovani e il deposito temporaneo dei loro strumenti.. In seguito molti hanno copiato questa iniziativa. Ho collaborato con alcuni artisti di ottimo livello ed organizzato manifestazioni teatrali curandone la direzione artistica, la presentazione e la critica giornalistica. Attualmente collaboro solo ed unicamente per pura passione con artisti che in me hanno fiducia e per un legame di bella e spontanea amicizia.

Leggi altro:

Appendice fuori programma a 'Piazze a Mare' di Follonica

Stasera sabato 4 agosto, spettacolo con vulcanico musicista toscano  Simone Baldin Tosi. Follonica: Appendice fuori programma …