Home / Canzone d'Autore / BADARA SECK & FRIENDS Caffè Freud Roma 20 Aprile 2010

BADARA SECK & FRIENDS Caffè Freud Roma 20 Aprile 2010

L’incontro di questa formazione avviene nell’estate 2009 nell’ambito della V Edizione del Festival delle Culture Migranti tenutosi a Castiadas a settembre dello scorso anno.
Fondamentale l’incontro tra il cantante senegalese Badara Seck con il musicista Rocco de Rosa, ideatore del Festival Ethnicus in Sardegna.
Un percorso itinerante pensato e realizzato con artisti “migranti” che da sempre hanno avuto uno sguardo rivolto al confronto col mondo e che per questo hanno scelto di non fermarsi ora, ma anzi, di rimanere in movimento, di agire per continuare a raccontare, attraverso la musica, i suoni e le parole le culture “altre”, imparando cosi ad ascoltarsi davvero ognuno nella propria “differenza”.

Eccoci dunque “approdare” al Caffè Freud di Roma il 20 aprile; una serata voluta da chi come noi ha voglia di incontrarsi attraverso l’ascolto di musiche dal mondo per continuare- insieme- quel viaggio che sentiamo saprà affascinare, arricchendo, tutti coloro che avranno voglia di passare con noi la serata nella simpatica ed accogliente cornice del Caffè Freud.

Vi aspettiamo!
BADARASECK&FRIENDS:
Badara Seck – Voce
Madya Diebete – Kora
Rocco de Rosa – Piano acustico
Ismail Mbye – Percussioni

martedì 20 aprile, ore 21.30

Caffè Freud, via Angelo Poliziano 78/A
www.caffefreud.it

Ingresso con tessera 10 euro

Visualizzazione ingrandita della mappa
Per info e prenotazioni:

Roberta Vespa

Responsabile Comunicazione ed Eventi Caffè Freud
cell. 347 7071402 – robertavespa@yahoo.it


Ivana Dama – Badara Seck Management

Cell.3475083489
Email/FB: ivana.dama@tin.it

Condividi

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Alla scoperta delle voci di Genova: il cantautore Libero tra rock e …

Libero, classe 1990, cantautore, produttore e ingegnere del suono. Un personaggio poliedrico della scena musicale …