Home / Musica Altra / Armonie d’Arte festival

Armonie d’Arte festival

Giunto alla 14° edizione il Festival Armonie d’Arte presenterà l’opera nuova L’ULTIMA NOTTE DI SCOLACIUM, con musiche originali di NICOLA PIOVANI e la partecipazione straordinaria di GERARD DEPARDIEU; la nuova star del jazz internazionale HIROMI,  lo SPELLBOUND CONTEMPORARY BALLET che si esibirà in una straordinaria versione dei CARMINA BURANA con testi originali tradotti in italiano (traduzione italiana di Maria Gulli); e la serata conclusiva del festival è affidata alla voce calda e suadente di MARIO BIONDI che si esibirà in “Notte da…Jazz!” in esclusiva per il sud.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno all’interno del parco archeologico Scolacium a Borgia (Cz) alle ore 22.00; per info e prenotazioni 366 4362321 o 333 2275985 o sul sito www.armoniedarte.com .

Il PARCO SCOLACIUM è un luogo d’eccellenza dell’intera area meridionale per valenza archeologico – monumentale e bellezza paesaggistica (a soli 20 minuti dal principale snodo aeroportuale e ferroviario della Calabria  oltre che a 200 m.t dal mare sulla costa ionica ad alta vocazione turistica).

img2_Armonied_27arte_20Festival_DSC7476 SONY DSC

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Pearl Jam: la band devolverà l'incasso del concerto Rock2Vote per i quattro associazioni di volontariato

Che la politica sia parte fondamentale della poetica dei Peral Jam non è mai stato …