Home / Pop News / Amici 2018/2019, partono i casting: con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro c'è una new entry

Amici 2018/2019, partono i casting: con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro c'è una new entry

Una nuova edizione di Amici è ormai alle porte! Dopo i successi della scorsa stagione, stanno per partire infatti i casting per la diciottesima edizione del programma, fase che anche quest’anno potremo seguire in tv. 

A seguire queste selezioni ci saranno Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, coppia che ha affiancato e supportato gli allievi durante l’edizione 17 che ha visto trionfare Irama. Ma non mancano le novità. Nella squadra dei conduttori ci sarà anche una new entryLorella Boccia, una vecchia conoscenza del programma: Lorella, infatti, è approdata con successo ad Amici prima da concorrente nel 2012 e poi come ballerina professionista nel 2016.

Sarà dunque questo trio a svelarci quali saranno i nuovi aspiranti cantanti e ballerini che faranno parte della scuola in questa nuova edizione. L’appuntamento quotidiano con “Amici casting” avrà inizio lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, e sarà trasmesso su Real Time (canale 31). 


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

105 Trap: è Rkomi il nuovo ospite!

Nuova settimana, nuovo ospite a 105 Trap! Da lunedì 24 a venerdì 28 settembre sarà …