Home / Pop News / 105 Take Away canta "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri

105 Take Away canta "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri

105 Take Away ha cominciato la settimana con la formazione base composta da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta, come sempre affiancati dal Maestrello Lotti con la sua chitarra. Anna Safroncik è stata costretta a rimandare il suo esordio come co-conduttrice del programma in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:00, a causa di un forte mal di gola e di un conseguente abbassamento della voce che ci ha fatto sentire in diretta telefonandoci.

Ciò nonostante la Take Away Band non ha rinunciato al consueto momento musicale! Per fare gli auguri (in anticipo) a Giusy Ferreri, che martedì 17 aprile compirà 38 anni, Daniele, Alan, Diletta e il Maestrello hanno cantato “Non Ti Scordar Mai Di Me“. 


Source link

Commenta con Facebook!

About Alessandro Calzetta

avatar
Bio: Alessandro Calzetta (Roma, 1971), creatore e direttore del magazine www.bravonline.it è un appassionato di canzone d'autore, grafico pubblicitario (www.grafichemeccaniche.it) e webdesigner di professione (www.alessandrocalzetta.it). E' un componente del gruppo d'ascolto del The Place di Roma. Fa parte della giuria che assegna, ogni anno, le Targhe Tenco. e.mail: info@alessandrocalzetta.it Alessandro su Facebook:

Leggi altro:

Jess Glynne a 105 Mi Casa: "Con il nuovo album ho imparato ad accettare chi sono"

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Always In Between (12 ottobre), Jess Glynne …