Home / Canzone d'Autore / InediTO – Premio Colline di Torino 2014 XIII Edizione

InediTO – Premio Colline di Torino 2014 XIII Edizione

ATT00046Per opere inedite

POESIA | NARRATIVA | TEATRO | CINEMA | MUSICA

C’è tempo fino al 31 gennaio 2014 per partecipare al bando della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO – Premio Colline di Torino 2014 organizzato dall’Associazione culturale Il Camaleonte di Chieri (TO) inserito nell’ambito della manifestazione Il Maggio dei libri promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Il Premio si pone l’obiettivo di scoprire e promuovere nuovi autori attraverso sezioni dedicate alla narrativa, alla poesia, al teatro, al cinema e alla musica, dando la possibilità ai vincitori delle sezioni Narrativa-Romanzo, Poesia e del Premio Speciale “Strade di Colori e Sapori” della Provincia di Torino, grazie a un ricco montepremi, di pubblicare l’opera.

Tra le novità di questa nuova edizione, la partnership con il M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza (il primo classificato riceverà 300 euro e il diritto a partecipare al M.E.I. 2014), l’apertura della Sezione Testo Cinematografico dedicata ai corti e mediometraggi e il premio speciale “InediTO Young” ad un autore minorenne promettente che riceverà una penna stilografica offerta da Aurora Penne.

La premiazione si terrà a maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Il bando e la scheda d’iscrizione della XIII edizione di InediTO 2014     su www.ilcamaleonte.info

Associazione culturale Il Camaleonte

Segreteria organizzativa e pubbliche relazioni
info@ilcamaleonte.info, cell. 333.6063633

sito: www.ilcamaleonte.info
facebook: associazioneilcamaleonte
twitter: @ilcamaleonte1

About Gloria Berloso

avatar
Sono nata a Gorizia il 17 dicembre 1955, piccola città del Friuli Venezia Giulia. Attualmente vivo in un piccolo paese in campagna. Fin da bambina ho ascoltato la musica attraverso i dischi che mio padre faceva arrivare d’oltre oceano. A metà degli anni ’80 per la predisposizione ad organizzare eventi e concerti ho iniziato a concretizzare dei progetti. ovvero la creazione di festival rock dove far esibire complessi emergenti. La mia casa è stata un punto d’incontro per tantissimi giovani e il deposito temporaneo dei loro strumenti.. In seguito molti hanno copiato questa iniziativa. Ho collaborato con alcuni artisti di ottimo livello ed organizzato manifestazioni teatrali curandone la direzione artistica, la presentazione e la critica giornalistica. Attualmente collaboro solo ed unicamente per pura passione con artisti che in me hanno fiducia e per un legame di bella e spontanea amicizia.

Leggi altro:

BRUNORI A TEATRO Canzoni e monologhi sull’incertezza.

28 Febbraio 2018 AL POLITEAMA GENOVESE BRUNORI A TEATRO  Canzoni e monologhi sull’incertezza. UNO SPETTACOLO …